Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

COSTO SPEDIZIONE

 

Il contributo fisso per le spedizioni in tutta Italia è di 9.90 €  per spedizione, indipendentemente dal numero di articoli acquistati.


*** Per ordini di importo superiore a € 150,00 la spedizione è gratuita ***

 

In quanto tempo riceverò la merce?

La consegna e' prevista entro 5-7 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento, salvo ritardi dovuti alla preparazione della merce nel qual caso verrete contattati via mail. 
Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine viene evaso solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso il nostro istituto bancario. 
Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri ma non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilita'.

 

Come faccio a controllare la mia spedizione?

Subito dopo aver effettuato la spedizione, i nostri addetti vi invieranno tramite email il numero di lettera di vettura. 
Potrete utilizzarlo per controllare dove si trova la vostra spedizione usando il modulo di ricerca presente in questa pagina.

 

FURTO E SMARRIMENTO

In caso di furto/smarrimento Moltointimo si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l‘ emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell‘ipotesi che il corriere e/o spedizioniere sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Moltointimo non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

 

CONTESTAZIONI e RECESSI

Gli eventuali danni all‘imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l‘integrità fisica, la completezza o la corrispondenza dei prodotti ricevuti con quanto indicato nella conferma dell‘ordine, devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, a mezzo comunicazione scritta con ricevuta di ritorno da inviare a Moltointimo .